domenica 23 gennaio 2022

Festa di Compleanno

Ringrazio di cuore gli amici che oggi sono stati con me a celebrare il mio compleanno. Un pranzo al ristorante a Marimanti, una compagnia bellissima di persone che mi vogliono bene e mi stimano.
E' stato un bel pomeriggio di ricarica emotiva e di amicizia fraterna. Ho ricevuto tanti regali dall'Italia e dal Kenya. Grazie agli amici di Chaaria che sono venuti in Tharaka per festeggiare il mio compleanno.
Grazie a Lucia ed Alberto che sono arrivati ieri per 40 giorni di volontariato a Matiri.
Grazie a tutti coloro che con i loro messaggi mi hanno fatto sentire vivo ed importante.

Fr Beppe










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

AMORE DI BABBO

Non è così frequente vederli, ma direi che ultimamente non è più neppure tanto raro. Vengono in ospedale con un bambino piccolo am...