lunedì 9 novembre 2020

Il nuovo librio.... "Madri"

Questo è il titolo del nuovo libro che insieme abbiamo realizzato Stefania Bergo ed il sottoscritto.
Stefania è stata direttrice dell'ospedale di Matiri negli anni in cui esso era affidato a ONG Italiane, e, proprio per questo, ne è da una parte una profonda conoscitrice, e dall'altra una affezionatissima amica e sostenitrice.
La ringrazio perchè mi ha aiutato tantissimo, e senza di lei non avrei certo potuto avere tempo e lucidità per un altro libro sulla vita di missione. Stefania lo ha fatto a titolo assolutamente gratuito e come dono a Matiri.
Per me questo libro è idealmente il terzo volume di un trittico, iniziato con AD UN PASSO DAL CUORE, continuato con POLVERE ROSSA, ed ora giunto a MADRI.
E' un libro dedicato completamente a storie di maternità, semplice o complicata, serena o drammatica, come di solito capita in questo piccolo angolo di Africa.


Speriamo che il libro possa uscire per Natale, ed anticipatamente ringrazio tutti coloro che lo acquisteranno e lo useranno come regalo.
I diritti d'autore saranno completamente donati per il sostegno dei pazienti dell'ospedale di Matiri.
Appena Stefania mi farà sapere altri dettagli, ve li comunicherò: vi faremo sapere quando uscirà e come acquistarlo.
Per adesso vi doniamo in anteprima la foto di copertina.
Un grazie sincero e sentito a Stefania Bergo per il grande dono che ha fatto a me ed a Matiri con la stesura di questo libro.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

MI E' TORNATO ALLA MENTE UN SALMO

  Camminare per strada nei giorni secchi è a volte impegnativo. Nelle ciabatte ti entra una polvere fitta e tagliente che ti d...