domenica 26 luglio 2020

Emergenza domenicale

Anche oggi abbiamo dovuto rispondere urgentemente ai problemi di una giovanissima ragazza con addome acuto. Si trattava di una peritonite con volvolo ed occlusione intestinale.
Avrei dovuto essere libero ma questa situazione mi ha obbligato a tornare in sala subito dopo messa. Quasi tre ore di intervento! Abbiamo liberato le aderenze, abbiamo derotato il volvolo ed ora la ragazza e' tranquilla e speriamo fuori pericolo.
Questa e' la mia missione, la mia vocazione. Spero che  questa ragazza ce la faccia. Mi sento felice perche' per adesso tutto sembra andare per il meglio. Non cerco altro! Solo aiutare chi e' nel bisogno! Se la mia vita serve a questo, io ne sono contento e penso di non essere vissuto invano. 
Non avro' giorni liberi...solo ore per tirare il fiato.
Ma sono contento cosi'.
Per Cristo e per i poveri a tempo pieno.
Pregate per questa giovane di appena 15 anni.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LA FESTA DEL LAVORO

Quando e' festa, per noi e' sempre peggio degli altri giorni. Bisogna dare i dovuti riposi ai nostri collaboratori, e alla fin fine...