Oggi sono riuscito ad acquistare mascherine chirurgiche per il valore di 350 Euro (erano quasi finite), oltre a detergenti per le mani del valore di 250 Euro, che abbiamo nuovamente distribuito in tutti i settori dell'ospedale (sia sapone liquido che liquidi sanitarizzanti da poter usare senza acqua).
Ringrazio di cuore tutti coloro che, con piccole e grandi offerte, mantengono viva la raccolta fondi online con la quale cerco di far fronte a tanti fabbisogno del nostro ospedale, nella lotta al COVID 19.
Ieri sono stato commosso da una bella donazione di 250 euro dall'Italia, seguita a poche ore di distanza da una offerta di 1 euro dal Kenya. Mi sono scese le lacrime per entrambe. Grazie di cuore.
I casi in Kenya continuano ad aumentare e siamo quindi ancora nella fase crescente dell'infezione.
La curva delle infezioni non è esponenziale come lo è stata in Italia. L'aumento è lento ma costante, cosa che ci fa temere un tempo molto lungo di convivenza con la pandemia. Qui si parla di picco a settembre.
Grazie a chi ci dà una mano in questo momento difficile, in cui le magre finanze dell'ospedale vengono in gran parte risucchiate dal coronavirus e dalle necessarie misure preventive.
Fr Beppe
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il commento.