sabato 9 novembre 2019

Grazie di cuore alla Banca BCC Credito Cooperativo Casalgrasso e Sant'Albano Stura

La banca di Casalgrasso ha stanziato una importante cifra di denaro per aiutarmi in questa fase non facile della mia vita. 
Con la loro generosa offerta alla Associazione Aiutando nel Mondo mi hanno permesso di ricevere ferri chirurgici che mi aiuteranno moltissimo in sala operatoria. Sono strumenti essenziali per interventi come prostatectomie o tiroidectomie.
Lo strumentario chirurgico e' molto carente a Matiri.
Sono molto riconoscente per il continuo sostegno da parte della banca di Casalgrasso. Ringrazio la direzione e tutto il consiglio direttivo che ha voluto aiutarmi ancora una volta, come sovente hanno fatto in passato. 
Grazie alla Associazione Aiutando nel Mondo, sempre attenta alle esigenze dei miei pazienti. 
Grazie ad una fedele benefattrice che ha significativamente arrotondato la cifra necessaria per lo strumentario e che per umilta' desidera rimanere nell'anonimato.
La mia povera preghiera per gli amici della banca e per tutti i benefattori.


Grazie alla gente del mio paesello che ancora mi sostiene e mi vuole bene dopo cosi' tanti anni passati in Africa.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO

TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO A volte la scelta di cosa fare per aiutare un paziente è dura davvero. Se agisci, puoi causare ...