venerdì 8 novembre 2019

Dono completo

Con cuore pieno di gioia e di riconoscenza, desidero esprimere il mio grazie al GRUPPO VOLONTARI SARDI KARIBU AFRICA ONLUS.

Ieri mi è giunto il colonscopio, a completare il gastroscopio già acquistato dopo la raccolta fondi a Villa Devoto (Cagliari).
Il colonscopio mi permette ora di essere completo nella diagnostica dei problemi dell'apparato digerente (gastroscopia, colonscopia e biopsie).
Insieme al colonscopio sono arrivati anche il computer collegato all'endoscopio, la stampante a colori per le foto ed i referti, ed uno schermo piatto ad alta definizione.
Un regalo bellissimo che mi permette ora di vedere molto bene e di offrire ai pazienti una diagnosi onesta e documentata anche iconograficamente.
Come sempre, sono commosso dal sostegno del GRUPPO, di tutti i benefattori id esso collegati ed in particolare del Dr Cara e del Consiglio Direttivo dell'Associazione.
La generosità del gruppo di Cagliari è sempre stata davvero grandissima.
Sono onorato che essi ancora credono in me, nella mia onestà e nel mio incondizionato impegno a favore di quelli che soffrono.



Essendo un macchinario donatoci gratuitamente, io mi impegnerò a tenere i prezzi molto bassi, allo scopo di non negare a nessuno queste importanti procedure diagnostiche.
Una preghiera ed un forte abbraccio per tutti i donatori.

Fr Beppe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

Salutare Pietro

...è sempre molto difficile! Una lascrimuccia mi sale agli occhi quando Pietro sale in macchina per andare all'aeroporto di Nairobi, ...