Con cuore pieno di gioia e di riconoscenza, desidero esprimere il mio grazie al GRUPPO VOLONTARI SARDI KARIBU AFRICA ONLUS.
Ieri mi è giunto il colonscopio, a completare il gastroscopio già acquistato dopo la raccolta fondi a Villa Devoto (Cagliari).
Il colonscopio mi permette ora di essere completo nella diagnostica dei problemi dell'apparato digerente (gastroscopia, colonscopia e biopsie).
Insieme al colonscopio sono arrivati anche il computer collegato all'endoscopio, la stampante a colori per le foto ed i referti, ed uno schermo piatto ad alta definizione.
Un regalo bellissimo che mi permette ora di vedere molto bene e di offrire ai pazienti una diagnosi onesta e documentata anche iconograficamente.
Come sempre, sono commosso dal sostegno del GRUPPO, di tutti i benefattori id esso collegati ed in particolare del Dr Cara e del Consiglio Direttivo dell'Associazione.
La generosità del gruppo di Cagliari è sempre stata davvero grandissima.
Sono onorato che essi ancora credono in me, nella mia onestà e nel mio incondizionato impegno a favore di quelli che soffrono.
Essendo un macchinario donatoci gratuitamente, io mi impegnerò a tenere i prezzi molto bassi, allo scopo di non negare a nessuno queste importanti procedure diagnostiche.
Una preghiera ed un forte abbraccio per tutti i donatori.
Fr Beppe
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il commento.