martedì 14 giugno 2022

Il pacco dono alle Neo mamme

Da circa un anno tutte le donne che partoriscono a Matiri, ricevono un pacco dono che contiene un vestitino per neonato, un bell'asciugamano ed uno di quei teli colorati che le donne usano per portare il bambino sulla schiena.
Il pacco dono è un gesto di simpatia e di apprezzamento per le donne che decidono di partorire a Matiri.
Suin dall'inizio l'attività è stata sponsorizzata completamente dell'Associazione "Volontari Sardi Karibu Africa".
In questi giorni siamo arrivati agli sgoccioli delle scorte comprate all'ingrosso un anno fa, ma la stessa Associazione di Cagliari ha accettato di continuare a sostenere questo bel progetto per un altro anno.

Oggi abbiamo ricevuto il sostanzioso bonifico che ci permette di acquistare nuovamente il materiale dei pacchi dono per altri dodici mesi.
Ringrazio di cuore gli amici della "Associazione Volontari Sardi Karibu Africa" per l'amicizia inossidabile e per il continuo sostegno economico e morale.
Il mio grazie si associa a quello di tutte le neo-mamme di Matiri, le quali davvero apprezzano il dono che ricevono in ospedale dopo il parto.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

AMORE DI BABBO

Non è così frequente vederli, ma direi che ultimamente non è più neppure tanto raro. Vengono in ospedale con un bambino piccolo am...