giovedì 21 aprile 2022

Grazie alla mia parrocchia

Questo post e' gravemente in ritardo, ma il motivo sono stati i tempi di importazione.
Il gruppo giovani della Parrocchia di Casalgrasso (CN), aveva donato una bella cifra all'ospedale di Matiri in occasione del Natale.
Avevo ricevuto i soldi a gennaio e pagato subito la ditta in anticipo. Poi i tempi di importazione sono stati eterni ed ho ricevuto i doni solo oggi...dopo Pasqua!
Si tratta di:
1) un laccio emostatico elettrico da usare per interventi esangui sugli arti superiori ed inferiori.
2) due set di strumenti ortopedici, uno per fratture su ossa grandi (femore e tibia per esempio), ed uno per piccole ossa (radio, ulna, falangi).
Ringrazio di cuore i giovani della mia Parrocchia ed il signor parroco che ha generosamente arrotondato la cifra che ho ricevuto.
Il Signore benedica tutti questi generosi benefattori.
E' bello sentire che anche la' dove sono cresciuto, ancora mi ricordano e mi sostengono.
Ai benefattori prometto la mia dedizione totale ai piu' poveri, il mio servizio incondizionato ed anche la mia povera preghiera.

Fr Beppe






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

SCENDE LA PIOGGIA

Carissimi amici, la stagione delle piogge quest'anno è particolarmente abbondante. Piove tutta la notte e...