sabato 18 dicembre 2021

Tre giorni di incontri

Ogni volta che mi si chiede di sedermi attorno ad un tavolo per discutere di piani di lavoro, obiettivi da raggiungere, strategie per il nuovo anno, io mi sento come un pesce fuor d'acqua.
Ho infatti bisogno di muovere le mani, di vedere malati, di operare.
Alla fine di una riunione mi sento piu' svuotato e stanco che dopo un difficile intervento chirurgico.
Ho cercato di evitare, di dire che non sono fatto per queste cose, ma non c'e' stato verso.
Dovevo esserci anche io a quelle riunioni.
Ed allora ho cercato di dare del mio meglio, soprattutto in difesa dei malati, ma anche a favore dei dipendenti.
Sono maturate decisioni importanti nella linea della riduzione dei prezzi in ospedale, al fine di rendere Matiri accessibile a tutti...soprattutto ai piu' bisognosi.


Ci sono buone notizie anche per chi lavora in ospedale perche' avra' contratti molto piu' favorevoli.
Mi sono stufato un po' in questi incontri, ma ho anche lottato per i piu' deboli...credo quindi che il tempo speso in queste riunioni non sia stato sprecato.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

SCENDE LA PIOGGIA

Carissimi amici, la stagione delle piogge quest'anno è particolarmente abbondante. Piove tutta la notte e...