lunedì 12 luglio 2021

Come posso ricambiare?

Con sorpresa quotidiana, mi rendo conto che tante persone mi sostengono con l'affetto, con la preghiera ed anche con tante donazioni.
Anche oggi ho ricevuto degli aiuti che mi permetteranno di comprare le zanzariere per i letti dei malati.
Le nostre sono infatti troppo poche; sono vecchie e bucherellate.
Matiri è zona malarica; c'è inoltre la leishmaniosi viscerale, anch'essa trasmessa da una zanzara.
Le zanzare sono davvero tante e disturbano molto il sonno, tutti i mesi dell'anno.
Ecco che questa inaspettata donazione arriva al momento giusto, per cercare di porre un argine anche a questa piccola emergenza.
Non so dire altro che grazie.
Come ricambiare questa generosità che mi commuove?


Io credo che il modo migliore per me sia un servizio serio, incondizionato, disinteressato e continuo. Questo è il mio modo di ricambiare i donatori!
Il mio grazie lo concretizzo nella dedizione ai malati e nella costante ricerca del loro bene: ai donatori prometto un servizio offerto "subito e senza ritardo"; un servizio competente e soprattutto pieno di empatia verso chi soffre.
Sono commosso ed abbraccio virtualmente tutti quelli che mi aiutano.
A tutti prometto la mia povera preghiera.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

SCENDE LA PIOGGIA

Carissimi amici, la stagione delle piogge quest'anno è particolarmente abbondante. Piove tutta la notte e...