mercoledì 10 febbraio 2021

Ringrazio i generosi benefattori

Da circa 5 giorni ho pazienti ricoverati con fratture esposte degli arti inferiori, che non sono riuscito ad aiutare. La ragione è che nuovamente i fissatori esterni erano finiti.
Come mai così presto dopo l'ultima recente donazione?
I motivi sono tanti: tantissime fratture esposte con osteomielite già al ricovero; fissatori esterni messi a pazienti che poi si sono persi, magari scegliendo di andare in altri ospedali per farseli togliere al momento dovuto; oppure anche situazioni difficili in cui l'infezione non migliora e non si riesce a rimuoverli per molti mesi.
Fatto sta che ne ero nuovamente sprovvisto, e non potevo operare i pazienti.
Ho bisbigliato il mio problema ad alcuni amici che nuovamente hanno risposto con tanta generosità.
Oggi infatti ho ricevuto un nuovo carico di fissatori esterni, del valore di 1000 euro.
Ne sono molto felice e già domani ho messo in lista tutti i pazienti in attesa.
Grazie di cuore alla generosità di tutti coloro che si fidano di me.


Grazie a nome di tutti i pazienti che domani riceveranno gratuitamente il fissatore di cui hanno bisogno.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LA FESTA DEL LAVORO

Quando e' festa, per noi e' sempre peggio degli altri giorni. Bisogna dare i dovuti riposi ai nostri collaboratori, e alla fin fine...