sabato 26 dicembre 2020

Endoscopia digestiva

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un importante aumento delle endoscopie digestive, soprattutto gastroscopie ma anche un certo numero di colonscopie.
Credo che questo sia in parte legato allo sciopero del personale sanitario nelle strutture pubbliche, ed in parte sia anche dovuto al fatto che pian piano si viene a sapere che a Matiri si fanno endoscopie tutti i giorni ad un costo davvero molto contenuto.
Ovviamente la cosa mi fa piacere, ma aumenta notevolmente il peso che grava sulle mie spalle, essendo io l'unico a farle in questo ospedale.
Sono molto stanco, e saro' io a coprire in ospedale tutte le festivita', in quanto il mio collega ha le ferie.
Tanto con il Covid non avrei comunque potuto andare in giro.


Di cuore auguro a tutti un sereno Natale, ed un anno nuovo un po' migliore del 2020.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

COLLABORARE ALL'OPERA CREATRICE DI DIO

Sono le due di mattina e sfortunatamente il cicalino si rifa' sentire. Dormivo da un'ora soltanto a causa di un aborto arrivat...