giovedì 10 settembre 2020

Anche oggi abbiamo lottato

Sono stato generalmente molto impegnato da mattino a sera, anche se ieri ho dormito senza cesarei.
La maternità va benino, pur non avendo i ritmi che conoscevo a Chaaria.
Anche oggi ci sono stati parti ma non abbiamo avuto cesarei, cosa che mi ha permesso di finire la lista operatoria...per l’80% ortopedica.
La pediatria ha un discreto numero di pazienti, pur non registrando il pienone.
Siamo invece ragionevolmente pieni sia dagli uomini che dalle donne.
Oggi abbiamo perso un paziente a causa di un ictus...è sempre brutto incontrare la morte, soprattutto quando non hai potuto fare niente per aiutare quella persona.
Non ho atti strepitosi da raccontarvi oggi, se non la mia dedizione ed il mio sforzo di essere disponibile con tutti.

Fr Beppe




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

COLLABORARE ALL'OPERA CREATRICE DI DIO

Sono le due di mattina e sfortunatamente il cicalino si rifa' sentire. Dormivo da un'ora soltanto a causa di un aborto arrivat...