mercoledì 13 novembre 2019

Grazie Pietro!!

Ho avuto qualche piccola difficolta' per il rinnovamento annuale della mia licenza con l'ordine dei medici. Regole che cambiano e nuovi documenti da presentare!
Le difficolta' sono ora superate ma tutto questo ha comportato per me uno stress non da poco e per Pietro la mia assenza da Matiri per due giorni e mezzo...avevo previsto di essere via solo per 24 ore ma poi i miei documenti non erano in ordine. 
Questo ha prolungato la mia assenza.
Fortunatamente ora le cose sono a posto.
Ringrazio di cuore Pietro per aver portato avanti la sala operatoria in mia assenza, per aver continuato con gastroscopie e colonscopie, per essere stata quella presenza di medico "senior" di cui Matiri ha assolutamente bisogno.
Non vorrei mai assentarmi da Matiri. Sento che l'ospedale ha bisogno della mia presenza, soprattutto per dare sicurezza ai molti giovani che ci lavorano...ma a volte devo assentarmi per documenti, convegni o formazione. 
Il fatto di poter avere il Dr Rolandi in ospedale mi ha dato molta sicurezza.
So che Matiri per adesso ha la sua dose di solitudine che bisogna trangugiare ogni giorno e per questo mi spiace di aver lasciato solo Pietro. 


Quando ci saranno piu' volontari la solitudine si sentira' di meno. Ma ora sono tornato pieno di rinnovato entusiasmo per i pazienti, e ringrazio Pietro di cuore.
Insieme ancora lavoreremo fianco a fianco per una settimana e faremo interventi importanti.

Fr Beppe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...