venerdì 18 ottobre 2019

Grazie

Di cuore ringrazio Marialuisa e Sandro per essere venuti a Matiri ed aver condiviso con me un pezzo di vita. E' stato un periodo bellissimo!
Sono stati giorni intensi in cui entrambi hanno avuto la possibilita' di vedere Matiri per la prima volta, assaporandone gli aspetti piu' belli e prendendo coscienza delle innumerevoli carenze strutturali e di servizio.
E' stata una prima ricognizione, una presa di coscienza della situazione ed una raccolta dati sulle cose da fare.
Tanti sono i progetti che potrebbero essere iniziati dopo questa prima visita a Matiri. Ora si trattera' di decidere a cosa dare la precedenza, visto che i bisogni sono infiniti...ma i fondi no.
Durante la loro permanenza Marialuisa e Sandro hanno anche maturato un quadro piu' chiaro per quanto riguarda il volontariato, che spero possa partire alla grande. 
E' stato bello stare con loro. Speriamo di poter fare cose grandi insieme. Per me poi e' stato un periodo che ha davvero interrotto la mia solitudine.
Grazie a Marialuisa e Sandro. Grazie alla Associazione "Aiutando nel mondo" ed a tutti i membri e sostenitori.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...