martedì 8 ottobre 2019

Ancora grazie...

Sono oggi arrivati i primi 10 letti per il futuro nuovo reparto chirurgico. 10 letti con buoni materassi e con ruote che ci permetteranno di portare i malati in sala senza bisogno della barella.


Ringrazio di cuore i benefattori che mi hanno donato i soldi per questi primi letti durante la mia permanenza in Italia a giugno.

Sono molto grato a tutti e mi sento commosso dal grande aiuto che sto ricevendo.

I lavori del reparto stanno andando avanti, anche si vorra' ancora un po' di tempo.

A tutti prometto la mia povera ma sincera preghiera.

Fr Beppe










P.S. Foto dell'erigendo reparto chirurgico da un vecchio magazzino




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

MI E' TORNATO ALLA MENTE UN SALMO

  Camminare per strada nei giorni secchi è a volte impegnativo. Nelle ciabatte ti entra una polvere fitta e tagliente che ti d...