lunedì 9 settembre 2019

Sign Conference

Per la terza volta sono stato invitato alla conferenza annuale di SIGN negli Stati Uniti.
Non volevo assolutamente partecipare quest'anno, dal momento che sono nuovissimo a Matiri, ma il fondatore Dr Lewis Zirckle ha insistito cosi' tanto ed ha coperto tutte le spese di viaggio e di alloggio. Eccomi quindi pronto per un altro volo in USA.
Sign mi donera' anche una grossa quantita' di chiodi e viti che dovrebbero coprire il fabbisogno di Matiri per molti mesi.
Sign e' stata per me una benedizione incredibile negli ultimi tre anni: mi ha formato nel campo dell'ortopedia e della chirurgia plastica, rendendomi autonomo anche in casi molto difficili.
Sign e' stata una benedizione per quasi 1000 persone che hanno ricevuto chiodi endomidollari gratuiti ed hanno ripreso a camminare subito dopo le loro fratture negli scorsi tre anni. Credo che celebreremo il millesimo intervento di Sign entro Natale, considerando sia i casi che ho fatto a Chaaria, sia quelli operati a Matiri.
Mi sento parte della grande famiglia di Sign e rinnovo il mio impegno chirurgico a favore dei poveri che altrimenti non potrebbero permettersi di farsi operare.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

RIFLESSIONI DI UNA VOLONTARIA

  Parecchi giorni sono ormai passati dal mio rientro in Italia, dopo aver trascorso 3 indimenticabili settimane in quel piccolo angolo...