lunedì 8 luglio 2019

Ri-Partenza...

Il mio volo e' andato benissimo e sono arrivato a Nairobi verso le 21 di ieri sera. 
Con mia sorpresa anche le valigie sono arrivate bene ed abbastanza in fretta. 
All'aeroporto ho trovato un sacerdote mio amico che e' venuto a prendermi e che ha organizzato anche il mio pernottamento. 
Siamo poi ripartiti stamattina.

Siamo arrivati a Meru oggi in serata e domani pomeriggio incontrero' il Vescovo che mi dira' I dettagli della nuova destinazione di servizio.
Il Vescovo mi ha accolto con affetto ricordandomi che la Chiesa mi vuole bene.
Sono quindi ancora in un momento di transizione che pero' spero si concluda rapidamente. 
Non vedo l'ora di riprendere a lavorare in ospedale.
Grazie ancora a tutti quelli che pregano per me, mi sostengono e mi vogliono bene.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

ERA OTITE

  Ivonne ha pochi mesi ed è arrivata in condizioni estreme dovute ad una malattia febbrile molto  severa. Era stata ricoverat...