martedì 2 luglio 2019

Malta: ultima tappa

Anche gli amici di Malta mi hanno accolto con tantissimo calore e affetto. 

Ci siamo riuniti e abbiamo parlato sia del passato che delle prospettive future. 

Ancora una volta ho trovato cuori aperti ed amici che hanno compreso il mio momento difficile ed hanno promesso di non lasciarmi solo.

La riunione si e' tenuta nell'isola di Gozo. Nonostante sia stato un viaggio di sole 24 ore, e' stato intenso e mi pare di essere rimasto a Malta per lungo tempo. 
Sono riuscito perfino a farmi una nuotata.
Pure Malta ha promesso il suo contributo nella raccolta fondi.

Sono onestamente commosso dalla straordinaria gara di solidarieta' e di amicizia che ho sperimentato un po' ovunque.

Fr Beppe



1 commento:

  1. Grande Beppe questo è un segno grande dal cielo che Lui non ti abbandona. Sono felice per te. Un abbraccio. Siamo con te. Buon viaggio.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...