martedì 14 febbraio 2023

Partiti

Con le lacrime agli occhi ho salutato i tre volontari sardi che oggi rientrano in Italia.
Non ho parole per esprimere la mia riconoscenza a Lucia ed Alberto, carissimi amici prima ancora che volontari. Hanno trascorso 35 giorni a Matiri e si sono sempre impegnati al massimo per i pazienti ed anche nel prendersi cura di me. Mi hanno davvero coccolato oltre a servire i malati.
Grazie di cuore a Carla, alla sua prima esperienza a Matiri. Anche lei e' stata con noi un mese ed e' stata davvero bravissima.
Come giovane dottoressa, ha lavorato in reparto ed ha saputo sia prendersi cura dei pazieni che instaurare un bel rapporto di amicizia con tutti i membri dello staff.
E' stato molto bello condividere molti bei momenti di vita in comune con loro.
Ora gia' mi mancano molto.
Dio li benedica abbondantemente per tutto quello che hanno fatto per noi.

Fr. Beppe Gaido


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO

TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO A volte la scelta di cosa fare per aiutare un paziente è dura davvero. Se agisci, puoi causare ...