sabato 16 aprile 2022

Buona Pasqua

Di cuore auguro a tutti gli amici, alle persone che mi vogliono bene , a coloro che mi seguono e leggono i miei post, a chi mi stima, ai benefattori che mi aiutano economicamente, a tutti gli amici, una serena e santa Pasqua del Signore.
Il Signore e' risorto. Lui e' la nostra speranza.
Non scoraggiamoci mai perche' il Risorto ha promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo.
Nonostante tutti i nostri limiti, cerchiamo di essere testimoni della sua resurrezione con la nostra vita.
Oggi ho ricevuto un altro dono di Pasqua.
Da mesi l'Associazione "Crescere Insieme Carmagnola" ci aveva mandato i soldi per riparare il secondo ventilatore per anestesia generale.
Mancavano dei pezzi di ricambio che sono stati importati dall'Europa, e la riparazione ha richiesto tempo.

Con sorpresa, proprio stasera, vigilia della Pasqua, ci e' stato consegnato il ventilatore riparato e tornato come nuovo.
Un bell'uovo di Pasqua per l'ospedale!
Un altro dono del Risorto!
Ora abbiamo nuovamente due ventilatori, uno in ogni sala operatoria.
Da lunedi' potremo operare in anestesia generale in entrambe le sale, ed anche contemporaneamente, nel caso ci siano due chirurghi.
Grazie di cuore agli amici di Carmagnola, che sempre mi sostengono con potenti aiuti economici e con tanto affetto e stima.
Ed ancora auguro
Buona Pasqua a tutti.
Sentitevi tutti nelle mie povere preghiere. Vi porto nella Veglia Pasquale.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

SCENDE LA PIOGGIA

Carissimi amici, la stagione delle piogge quest'anno è particolarmente abbondante. Piove tutta la notte e...