martedì 15 marzo 2022

Beati i costruttori di pace

La guerra in Ucraina mi tormenta.
Vorrei fare qualcosa per i profughi. Vorrei essere sul posto ed aiutare la gente che soffre.
Mi fa male essere cosi' lontano e non poter far nulla.
Certo per l'Ucraina prego tutti i giorni, cosi' come faccio per gli altri conflitti che insanguinano il mondo.
Mi tengo costantemente informato.
Non sento davvero che questo basti. Vorrei fare di piu'.
Ho pensato che essere un operatore di pace la' dove mi trovo e' forse un modo di essere vicino a tutti coloro che soffrono per la guerra.

Mi impegno per i pazienti, lavoro per chi soffre nel corpo a causa della malattia. Faccio orari estenuanti in sala operatoria...e tutto questo lo offro a Dio in comunione con tutti coloro che soffrono a causa della guerra.
So che non basta ancora...

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

ERA OTITE

  Ivonne ha pochi mesi ed è arrivata in condizioni estreme dovute ad una malattia febbrile molto  severa. Era stata ricoverat...