sabato 21 agosto 2021

Progetto "Madri" operativo

Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento, a nome di tutte la donne che partoriscono i loro figli nell’ospedale di Matiri.
Grazie al generoso supporto economico dell’ASSOCIAZIONE VOLONTARI SARDI KARIBU AFRICA, da cui abbiamo ricevuto i fondi necessari, siamo ora partiti con il “Progetto mamme”.
Alla dimissione dalla maternità da oggi tutte le mamme ricevono un dono: al momento si tratta di un pacco viveri, accompagnato da una copertina, un lenzuolino, un vestitino per neonato ed una confezione di pannolini.
Il progetto è costoso e ringraziamo di cuore l’Associazione di Cagliari che desidera sostenerci non solo per quest’anno, ma, a Dio piacendo, anche per gli anni che verranno.
Il pacco dono potrà cambiare, a seconda delle necessità del momento ed in base alle nostre finanze: al momento ho comunque acquistato materiale per alcuni mesi. Se si compra all’ingrosso, tutto costa meno.
Grazie a tutti coloro che vorranno ancora contribuire a questo progetto.


Chi fosse interessato a fare una donazione per il “Progetto mamme” può scrivere al Dr Luciano Cara, presidente dell’Associazione, e riceverà gli estremi bancari per la donazione.
Ricordo che anche i diritti d’autore del libro “Madri” vanno tutti a finanziare questo progetto. Grazie quindi a chi acquisterà e leggerà il libro (Beppe Gaido, Stefania Bergo. Madri. Gli Scrittori della Porta Accanto. Acquistabile su Amazon.it).
Le mamme che partoriscono a Matiri vi mandano un sorriso.
Grazie.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

IL DRAMMA DI NON AVERE FIGLI

  Apro la porta per accogliere il prossimo paziente ambulatoriale. Mi trovo davanti una donna esile ed altissima. Il suo corpo e' comple...