Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento, a nome di tutte la donne che partoriscono i loro figli nell’ospedale di Matiri.
Grazie al generoso supporto economico dell’ASSOCIAZIONE VOLONTARI SARDI KARIBU AFRICA, da cui abbiamo ricevuto i fondi necessari, siamo ora partiti con il “Progetto mamme”.
Alla dimissione dalla maternità da oggi tutte le mamme ricevono un dono: al momento si tratta di un pacco viveri, accompagnato da una copertina, un lenzuolino, un vestitino per neonato ed una confezione di pannolini.
Il progetto è costoso e ringraziamo di cuore l’Associazione di Cagliari che desidera sostenerci non solo per quest’anno, ma, a Dio piacendo, anche per gli anni che verranno.
Il pacco dono potrà cambiare, a seconda delle necessità del momento ed in base alle nostre finanze: al momento ho comunque acquistato materiale per alcuni mesi. Se si compra all’ingrosso, tutto costa meno.
Grazie a tutti coloro che vorranno ancora contribuire a questo progetto.
Chi fosse interessato a fare una donazione per il “Progetto mamme” può scrivere al Dr Luciano Cara, presidente dell’Associazione, e riceverà gli estremi bancari per la donazione.
Ricordo che anche i diritti d’autore del libro “Madri” vanno tutti a finanziare questo progetto. Grazie quindi a chi acquisterà e leggerà il libro (Beppe Gaido, Stefania Bergo. Madri. Gli Scrittori della Porta Accanto. Acquistabile su Amazon.it).
Le mamme che partoriscono a Matiri vi mandano un sorriso.
Grazie.
Fr Beppe
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il commento.