domenica 21 marzo 2021

Grazie

Il post di oggi e' un semplice "grazie" a tutti coloro che leggono il libro "Madri", a tutti quelli che lo regalano ed a tutti coloro che lo promuovono in vari modi: una mia cara amica, operata con successo giorni fa di tumore al cervello in Italia, lo sta regalando al personale sensibile dell'ospedale in cui e' ricoverata.
La cosa mi commuove molto.
Tutti di diritti d'autore miei e di Stefania Bergo, oltre che tutti i proventi dei curatori della collana, tra cui cito Valentina Gerini, vanno all'ospedale di Matiri.
Grazie ai lettori, a Stefania, a Valentina ed ai curatori, i soldi hanno cominciato ad arrivare a Matiri.
Oggi, con quanto ho ricevuto di recente, posso aquistare fissatori esterni per fratture.
Ho gia' fatto un ordine per 25 fissatori esterni.


Nella giornata di ieri infatti abbiamo inserito 4 fissatori e siamo sempre in crisi perche' i pazienti continuano ad arrivare in numero crescente, ed a volte non abbiamo i mezzi per aiutarli. Grazie a chi legge il libro!
Si puo' infatti leggere, conoscere situazioni nuove e lontane, e nello stesso tempo anche aiutare. Sentitevi benefattori del nostro ospedale e non solo lettori.
Il mio grazie va prima di tutto a Stefania, poi a Valentina, e quindi a tutti voi che leggete il libro.
Ricordo che il libro e':
BEPPE GAIDO, STEFANIA BERGO.
MADRI.
GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO.

Lo trovate su Amazon.it
Grazie di cuore

Fr Beppe









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

COLLABORARE ALL'OPERA CREATRICE DI DIO

Sono le due di mattina e sfortunatamente il cicalino si rifa' sentire. Dormivo da un'ora soltanto a causa di un aborto arrivat...