giovedì 14 maggio 2020

La nostra infinita riconoscenza

Anche oggi abbiamo ricevuto una buona quantità di mascherine di protezione grazie alle donazioni online dei nostri benefattori che ci sostengono nella lotta quotidiana contro le malattie in periodo di pandemia.
Sta anche prendendo forma il nostro nuovo reparto chirurgico che ci permetterà di separare i malati medici da quelli chirurgici: dobbiamo alla generosità del gruppo AVI Montebelluna il rifacimento del tetto, ai nostri benefattori della Germania dobbiamo parte dei letti ed il pavimento in piastrelle. Gli amici tedeschi ci hanno anche donato due monitor per i pazienti critici e post-operatori.
I materassi ed i comodini li dobbiamo alla generosità del gruppo di Cagliari, Kariku Africa.
Parte dei letti e dei comodini non ci sono stati ancora consegnati, ma
lo saranno presto grazie alla generosità di altri benefattori che hanno già accettato di aiutarci e che ringrazierò a suo tempo.
Nello stesso nuovo reparto è in corso l'installazione del pannello solare per l'acqua calda che servirà sia i bagni degli uomini che quelli delle donne; si tratta di un sistema solare in grado di scaldare 200 litri alla volta: quest'ultimo dono lo dobbiamo alla generosità dei nostri amici di Paese in Veneto.


E' commovente per me ricevere tanto aiuto in un momento così difficile per il mondo intero.
Prego per tutti i benefattori.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

ERA OTITE

  Ivonne ha pochi mesi ed è arrivata in condizioni estreme dovute ad una malattia febbrile molto  severa. Era stata ricoverat...