giovedì 2 aprile 2020

Nuova donazione da Sign

Ancora una volta esprimo la mia sincera riconoscenza a SIGN che mi coccola e mi aiuta in maniere sempre nuove.
Considerato il grande numero di fratture esposte con cui mi trovo a lottare, oggi sono riusciti a farmi avere dei fissatori esterni che mi permetteranno di stabilizzare l'arto in attesa della guarigione delle parti molli e prima della fissazione interna con chiodi o placche.
E' stata un bella sorpresa perche' avevo finito i fissatori completamente con un paziente che ho cercato di aiutare ieri.
La Provvidenza arriva sempre al momento giusto.
Sul fronte coronavirus qui a Matiri ancora non abbiamo casi, ma in Kenya i positivi sono gia' piu' di cento. Oggi i positivi sono aumentati di 29 unita'.
Dobbiamo essere molto vigilanti e continuare a pregare.

Fr Beppe





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...