giovedì 9 gennaio 2020

Grazie all'Associazione "Amici di Mujwa"

Grazie ad una generosa donazione ricevuta dagli "Amici di Mujwa", nella persona del Presidente Franco Pereno, oggi abbiamo acquistato due aspiratori chirurgici: uno sarà per l'aspirazione durante gli interventi e l'altro sarà per l'anestesista che lo userà nel momento di estubare il paziente addormentato.
Non ho parole per esprimere la mia riconoscenza agli "amici" di Mujwa... che da tempo dimostrano di essere grandi amici anche del sottoscritto e di Matiri.
Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e la mia commozione per il continuo sostegno che continuo a ricevere da tantissime fonti.
La mia riconoscenza si traduce in preghiera e promessa di impegno incondizionato a servizio dei malati.

Fr Beppe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

AMPUTAZIONI

Sono interventi devastanti per il paziente, ed altrettanto deprimenti per il chirurgo. Non è comunque un intervento raro qui a Matiri:...