martedì 21 gennaio 2020

Arrivato il ventilatore

Con il cuore pieno di riconoscenza comunico che siamo riusciti ad acquistare il ventilatore per la sala operatoria di Matiri.

Il nuovo macchinario e' stato installato e testato da Antony. 
Lo abbiamo gia' usato oggi su alcuni pazienti che necessitavano di anestesia generale.
Non piu' lunghe ore a ventilare a mano, magari ostacolandosi a vicenda tra chirurgo ed anestesista, come nel caso di tiroidectomia o di fratture della clavicola.
Non piu' ansia da parte mia e dell'anestesista. 
La macchina ora funziona bene e ci permette di lavorare in sicurezza. Ringrazio di cuore la ASSOCIAZIONE AIUTANDO NEL MONDO per l'efficacissima raccolta fondi.
Un grazie enorme a Ines Marongiu, a Giulia ed ai loro amici per una seconda campagna di raccolta che ci ha permesso di arrotondare quanto raccolto nella prima.
Grazie a tutti i benefattori grandi e piccoli che con le loro donazioni ci hanno permesso di raggiungere un traguardo tanto importante per il bene dei malati. 


Il Signore benedica i nostri benefattori.
Da parte mia offro ai donatori la promessa di un impegno incondizionato nel servizio dei malati e di una preghiera sincera per tutti i nostri sostenitori.

Fr Beppe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

RIFLESSIONI DI UNA VOLONTARIA

  Parecchi giorni sono ormai passati dal mio rientro in Italia, dopo aver trascorso 3 indimenticabili settimane in quel piccolo angolo...