domenica 22 dicembre 2019

Messa e party di fine anno

A Matiri si e' celebrata la fine dell'anno sociale in ospedale con una messa per lo staff e per i pazienti.
E' stata anche l'occasione per gli auguri natalizi, prima che lo staff si disperda con i giorni di riposo e di ferie.
Alla celebrazione eucaristica e' seguito un pranzo sociale per tutto il personale.
La celebrazione ha voluto essere un momento in cui ci si e' scambiati gli auguri natalizi ed in cui si e' ringraziato il Signore per quanto realizzato in ospedale negli ultimi 12 mesi. 
Si sono anche identificati i punti di forza e quelli di debolezza della struttura e si sono abbozzati piani per il 2020.
E' stato un momento importante, di grande motivazione interiore per lo staff.
E' stata anche l'occasione per ripensare al passato con gratitudine e per guardare al futuro con speranza ed entusiasmo.


Ci saranno ancora nuovi incontri all'inizio del nuovo anno, sia per stabilire obiettivi a breve, medio e lungo termine e sia per lavorare alla "mission" dell'ospedale.
La festa appena conclusa era soprattutto un rendimento di grazie a Dio ed una occasione per stare insieme fraternamente, scambiandoci gli auguri natalizi.

Fr Beppe


1 commento:

  1. I migliori auguri di buon Natale a te a tutto il tuo staff e a tutti i pazienti dell'Ospedale di matiri Con affetto Maria Lina

    RispondiElimina

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

RIFLESSIONI DI UNA VOLONTARIA

  Parecchi giorni sono ormai passati dal mio rientro in Italia, dopo aver trascorso 3 indimenticabili settimane in quel piccolo angolo...