mercoledì 25 dicembre 2019

I limiti di un video

Il video e' un mezzo di comunicazione complesso in cui a volte l'emozione gioca dei tranelli.
Oggi mi sono riascoltato e mi sono accorto di aver dimenticato di citare persone importanti, che sono comunque al centro del mio cuore e che mi stanno aiutando tantissimo. Persone a cui voglio un gran bene.
Recupero ora con lo scritto, ringraziando di cuore il Dr Luciano Cara e la Associazione Karibu Kenya che continua a sostenermi e che a Matiri ha gia' donato gastro e colonscopio, oltre che pagare le spese sanitarie di molti pazienti poveri. Grazie a tutti gli amici sardi a cui mando un forte abbraccio.
Grazie alla Associazione Amici di Mujwa che mi e' stata molto vicina ed in particolare a Franco Pereno per sostegno, amicizia e per tutte le attivita' di raccolta fondi a mio favore.
Ringrazio le Associazioni Avi Montebelluna ed Un Ospedale per Tharaka (Bologna e Ferrara).


Non posso dimenticare Karibu Leo che sempre mi dona viti e placche per i poveri.
Grazie al Dr Moiraghi per l'entusiastica attivita' di raccolta fondi.
Grazie ai moltissimi sostenitori che fanno offerte libere e segrete, oltre che leggermi ogni giorno sui media.
Sono certo che anche oggi dimentico qualcuno di importante che fa moltissimo per me. 
Sono i limiti del mio cervello un po' stanco e depresso...ma sappiate che vi ringrazio tutti.
Vi abbraccio ed ancora vi mando i miei auguri di Buon Natale...scusandomi per le omissioni.

Fr Beppe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

RIFLESSIONI DI UNA VOLONTARIA

  Parecchi giorni sono ormai passati dal mio rientro in Italia, dopo aver trascorso 3 indimenticabili settimane in quel piccolo angolo...