mercoledì 11 dicembre 2019

Apericena a favore dell'Ospedale di Matiri

Esprimo la mia sentita riconoscenza alla Dottoressa Marialuisa Ferrando ed al Dr Sandro Urgesi per aver organizzato l'apericena che si tiene stasera a casa loro, a favore dell'ospedale di Matiri. 

Grazie a tutti coloro che vi parteciperanno.

Grazie soprattutto perche' non mi lasciate solo e mi sostenete con l'affetto, l'amicizia, l'impegno personale ed il contributo economico. 

Spero di potervi ringraziare ogni giorno con il mio impegno e servizio incondizionati.

Prego perche' il Signore benedica ognuno di voi.

Fr Beppe





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

MI E' TORNATO ALLA MENTE UN SALMO

  Camminare per strada nei giorni secchi è a volte impegnativo. Nelle ciabatte ti entra una polvere fitta e tagliente che ti d...