lunedì 13 luglio 2020

Arrivati i chiodi di Sign

Non ho parole per esprimere la mia riconoscenza al Dr Lewis Zirkle ed a tutta la grande famiglia Sign, per avermi nuovamente inviato uno  scatolone con tantissimi chiodi endomidollari e viti, oltre ad alcuni strumenti ortopedici che l'usura aveva rovinato.
Grazie a Sign che crede in me e che mi sostiene in tantissimi modi, non solo con l'invio dei preziosi infissi ortopedici.
Un grazie altrettanto grande lo esprimo a Fr Giancarlo che ha seguito le peripezie del pacco dagli USA fino a qui.
Giancarlo mi sostiene con questo prezioso servizio di sdoganamento dei chiodi ed a lui esprimo pubblicamente la mia fraterna gratitudine.
Ero agli sgoccioli con i chiodi di Sign, visto il grande numero di interventi che facciamo.
Con questo nuovo arrivo di materiale chirurgico-ortopedico mi sento nuovamente abbastanza attrezzato ad affrontare la marea di fratture che si rivolgono a noi ogni giorno, e che noi cerchiamo di operare nel più breve tempo possibile.


La mia preghiera per Sign e per Fr Giancarlo!
Come sempre prometto il mio impegno incondizionato nel servizio delle persone con fratture, e prometto la donazione dei chiodi ai pazienti in modo assolutamente gratuito.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...