domenica 28 giugno 2020

Grazie, Matteo...

Con grosse difficolta' logistiche dovute alla chiusura degli aeroporti in Kenya a motivo del Covid 19, oggi Matteo e' arrivato in Italia con un volo speciale.
Matteo ha trascorso con noi sei mesi. Avrebbero dovuto essere tre, ma  il lock down lo ha bloccato a Matiri per altri tre mesi.
Ringraziamo Matteo per il suo servizio ai malati di Matiri.
Con la sua partenza Matiri rimane senza volontari.
Il coronavirus per ora ci impedisce di accogliere altri volontari. I voli sono per ora ancora sospesi e dobbiamo chiarirci bene anche sulla quarantena in caso essi riapriranno. 
Per questo al momento non possiamo dire di si' ad alcuna richiesta di volontariato fino a data da chiarire. 
Non sappiamo come evolvera' la situazione coronavirus in Kenya dove i casi continuano ad aumentare e neppure conosciamo l'evolversi della situazione in Italia. 
Per queste ragioni al momento non accoglieremo altri volontari. Sara' nostra premura informare quando le condizioni saranno propizie per la ripresa del volontariato.
Anticipatamente ringrazio tutti coloro che ci vorranno ancora aiutare economicamente, anche se non con la presenza fisica.
Grazie a chi ci mandera' offerte sia online con la raccolta fondi per il Covid, e sia tramite le varie associazioni.
Pregate per me, da oggi ancora piu' solo.

Fr Beppe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

ERA OTITE

  Ivonne ha pochi mesi ed è arrivata in condizioni estreme dovute ad una malattia febbrile molto  severa. Era stata ricoverat...