domenica 12 luglio 2020

Domenica tranquilla

Oggi pomeriggio mi sono riposato. Ho visto vecchi amici e mi sono rinfrancato di una settimana difficile di lavoro.
Riprendo domani con rinnovato impegno.
Oggi voglio lasciare solo un saluto ed augurare a tutti una buona settimana, ricordandovi nella mia povera preghiera.
Stiamo lavorando alla stesura di un altro libro sulla attivita' missionaria in Kenya. 
Non sappiamo ancora quando sara' pronto, ma siamo abbastanza avanti. 
E' diverso dagli altri e spero che lo leggerete in molti. Anche questo sara' un bel modo di sostenere Matiri. 
Per adesso non vi dico altro, per non rovinare la sorpresa.
Un abbraccio

Fr Beppe


1 commento:

  1. Un grande abbraccio a te e fratel Beppe che sei così Tenace è disponibile verso i più poveri Io prego sempre per te marialina

    RispondiElimina

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

LEZIONI DI VITA

Certo, lavorare a Matiri insegna molte cose, soprattutto ci rende consapevoli dei nostri limiti, di quello che non sappiamo, e di quello c...