domenica 28 giugno 2020

Avviso

Carissimi amici e sostenitori, 
le polemiche seguite al caso Silvia Romani, l’annunciata riforma delle ONLUS, il COVID, i conseguenti inconvenienti  subiti da chi giá aveva prenotato dei voli poi cancellati, le enormi difficoltà, i disagi e il prolungamento coatto del soggiorno subito dai volontari presenti a Matiri quando è scattato il blocco, la persistente difficoltà di programmazione dei voli, il lievitare dei costi .... tutte queste cose inducono l’Associazione a bloccare fino a data imprecisata l’invio di volontari a Matiri.
Questo non ci impedirà di continuare a sostenere a distanza l’instancabile attività del Dr Beppe Gaido a Matiri. 
Chi ci segue sul blog, fb o sul sito dell’Associazione si sarà reso conto di quanto abbia pesato l’aiuto economico di diverse  Associazioni , non certo ultima la nostra, che ha fatto sí che l’Ospedale sia cresciuto notevolmente. 
Questo ha reso  possibile un aumento quali-quantitativo dell’offerta assistenziale. 
Invitandovi a continuare a sostenerci, ringraziamo di cuore quanti ci hanno aiutato fino ad oggi  e chi lo farà in futuro. 
Ricordo a tutti quelli che volessero devolvere alla nostra Associazione il 5 per mille i nostri dati: Codice Fiscale 97848620015 
Un augurio a tutti   di un prossimo ritorno alla normalità e ancora grazie.

D.ssa Marialuisa Ferrando
Presidente Associazione Aiutando nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

MI E' TORNATO ALLA MENTE UN SALMO

  Camminare per strada nei giorni secchi è a volte impegnativo. Nelle ciabatte ti entra una polvere fitta e tagliente che ti d...