domenica 23 giugno 2019

Benvenuti nel Blog di Fr. Beppe Gaido

Questo nuovo Blog, sarà la "prosecuzione" dell'opera di Fr. Beppe Gaido, che attraverso le sue lettere, racconterà la nuova fase della sua vita in cui il Signore gli affida una nuova missione da compiere.

Scriverà ancora quelle storie che vi hanno affascinato e commosso promettendo che saranno sempre storie assolutamente vere.

Presto verrà comunicato anche il nome del nuovo ospedale in cui sarà chiamato ad operare.
Continuate a leggerci ed a sostenerci...

Per chi vorrà continuare a ricevere i post pubblicati via email, dovrà nuovamente iscriversi, inserendo la mail nell'apposito box che si trova nella colonna laterale destra e seguire le istruzioni.

Grazie di cuore.
Nadia Monari


Ecco l'ultimo post pubblicato sul Blog che è stato chiuso..



Sono sentimenti contrastanti di tristezza e di grosso affetto per i lettori quelli che provo in questo momento.
Questo è infatti il post di addio al blog che dal 2007 è stato il mio compagno di viaggio a Chaaria, la mia coperta di Linus, il mio diario.
Nadia è stata il mio "calamaio" (come lei ama definirsi), ma soprattutto la mia fedelissima amica che con fedeltà ha quotidianamente pubblicato i miei post, che negli anni ci hanno permesso di diventare una grande famiglia. 
Non ho parole adeguate per ringraziare Nadia per il grande lavoro portato avanti per me, con me e per Chaaria. Solo Dio la può ricompensare.
Il blog ci ha permesso di condividere gioie e dolori, sogni e delusioni che hanno costellato il cammino del crescente ospedale di Chaaria.
La vita poi riserva sempre delle sorprese. 
Io non mi aspettavo di lasciare Chaaria e quindi non credevo che si sarebbe arrivati ad un ultimo post per questo prezioso blog.
Eppure le cose capitano ed io voglio credere che tutto questo abbia un senso sia per me che per Chaaria.
Si dice sempre che, quando Dio chiude una porta, poi spalanca un portone.
Grazie a tutti i lettori che ci hanno seguiti su questo blog, che rimarrà comunque online, come un primo volume consultabile ancora da tutti.
Dopo questo ultimo post i lettori potranno continuare a leggermi nel nuovo blog che Nadia ha apprestato, con rinnovato impegno e con tanto affetto per me e per tutti i lettori. Sarà il secondo volume.
Il nuovo blog sarà consultabile a http://beppegaido.blogspot.com
Racconterà questa nuova fase della mia vita in cui il Signore mi affida una nuova missione da compiere.
Scriverò ancora quelle storie che vi hanno affascinato e commosso e vi propongo che saranno sempre storie assolutamente vere.
Presto comunicherò anche il nome del nuovo ospedale in cui sarò chiamato ad operare, non appena sarà tutto chiaro anche per me
Continuate a leggermi, a sostenermi ed a pregare per me.

Fr Beppe Gaido 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.

POST IN EVIDENZA

MI E' TORNATO ALLA MENTE UN SALMO

  Camminare per strada nei giorni secchi è a volte impegnativo. Nelle ciabatte ti entra una polvere fitta e tagliente che ti d...